Breaking News

Serio malore per il presidente Gentiloni: ricoverato al Gemelli per un intervento di angioplastica






Il presidente del consiglio Gentiloni è stato ricoverato al Policlinico Gemelli per un intervento di angioplastica, dopo un malore al rientro da viaggio a Parigi. Non ci sarebbero complicazioni.

Avrebbe accusato un lieve malore al rientro da Parigi il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, che secondo notizie di stampa si sarebbe recato al Policlinico Gemelli, per un piccolo interventi di angioplastica che si è rivelato necessario.

L’intervento è riuscito senza problemi e ora il premier, vigile, sta bene. Tuttavia dovrà rimanere per qualche giorno in ospedale, il che significherà per lui rimandare alcuni appuntamenti istituzionali, come l’incontro previsto domani a Londra con il premier britannico, Theresa May.

A Parigi, Gentiloni aveva dato il via al consueto tour europeo che i presidenti del Consiglio compiono dopo avere preso la guida del governo. La prossima settimana dovrebbe essere a Berlino, per vedere Angela Merkel.

Con fonte Il Giornale

Shares

Utilizziamo i cookie per darvi la migliore esperienza sul nostro sito. Se si continua a utilizzare questo sito assumeremo che siete felici con esso. Ok